Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

Le 3 rilegature più utilizzate per i calendari

calendario-parete

 Scegliere un calendario vuol dire, fra le altre cose, selezionare il tipo di rilegatura più adatto alle nostre esigenze. Il mercato offre diverse soluzioni a riguardo, da quelle più raffinate alle più economiche. Noi di Tecnografica Rossi vi vogliamo proporre una carrellata di 3 rilegature per calendari da tavolo e da muro, così da guidarvi al meglio nell'acquisto del prodotto giusto in base alla collocazione, al design e non da ultimo al prezzo. Cominciamo da una rilegatura classica, forse la rilegatura per eccellenza. Stiamo parlando della spirale con filo metallico applicata su calendari da tavolo di vario formato.

RILEGATURA N° 1: SPIRALE PER CALENDARI DA TAVOLO

Una delle rilegature più utilizzate in assoluto è quella a spirale. Semplice, funzionale, economica, va benissimo per i calendari da tavolo ma non solo. La spirale deve essere metallica, così da garantire robustezza e leggerezza. Noi proponiamo questa rilegatura in due versioni, la spirale metallica bianca e la spirale metallica nera.

RILEGATURA N° 2: SPIRALE + APPENDINO PER CALENDARI A MURO

Se alla stessa spirale si applica l'appendino, ecco che avremo una rilegatura per calendari a muro grazie alla quale non solo potremo appendere il prodotto alla parete, ma anche girare le pagine con la massima comodità. Anche in questo caso la spirale è di metallo e può essere di colore nero o bianco.

RILEGATURA N° 3: ASTA METALLICA + APPENDINO PER CALENDARI A MURO

Come la rilegatura a spirale con appendino, l'asta metallica con appendino è una valida alternativa per calendari a muro, con design essenziale e possibilità di appendere il calendario ovunque, applicando un piccolo chiodo sulla parete. Alcuni esempi di questa rilegatura li trovate alla pagina Calendari economici personalizzati.



Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.9 / 5 - 178 feedbacks